Scegli il tuo libro: vendita promozionale in Biblioteca

E-mail Stampa PDF

Da Venerdì 1 a Sabato 30 Dicembre la Biblioteca Città di Arezzo mette in vendita libri a un prezzo veramente speciale. Chiunque potrà comprare un libro per se stesso o approfittare dell’occasione per un regalo in vista delle festività. I libri saranno contrassegnati da etichette di diversi colori: verde 1 euro, giallo 2 euro, rosso 3 euro. I proventi della vendita verranno utilizzati per ulteriori acquisti e implementare il patrimonio dell’istituzione.

Si tratta di volumi nuovi e usati di narrativa, saggistica, arte e per bambini posseduti in più copie, donati dagli utenti o destinati al macero. La biblioteca decide di vederli dopo controlli accurati, in coerenza con le sue politiche d’acquisto e con la sua carta delle collezioni: ad esempio quando si tratta di testi sostituiti con edizioni più aggiornate o reperibili in altre biblioteche della Rete documentaria aretina.

La vendita avverrà sia all’ingresso della sede principale (lunedì-venerdì 8,30-19,30 e sabato 8,30-13,30) sia presso la Sezione Ragazzi, sempre in via dei Pileati (lunedì e giovedì 10-13 e 15,30-19, martedì, mercoledì e venerdì 15,30-19, sabato 10-13).

Info:
Biblioteca Città di Arezzo
www.bibliotecarezzo.it
Tel. 0575 22849



Add this page to your favorite Social Bookmarking websites
 
Condividi questo articolo
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Seguici su

12°C
Arezzo
Coperto con pioggia debole intermittente
Umidità: 86%
Vento: 8 nodi SSO
Sab

7°C
Dom

7°C
Lun

6°C
Mar

8°C

DOVE DORMIRE


HOTEL VOGUE AREZZO BANCA VALDICHIANA

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies